Eventi e news

I vertici di Triumph Motorcycles in visita a Vicenza

02 ottobre 2020

I vertici di Triumph Motorcycles in visita a Vicenza

E' sempre un riconoscimento e un motivo di vanto quando i CEO di un'azienda nota in tutto il mondo vengono nella nostra città ad incontrare imprenditori locali e a conoscere e visitare le loro eccellenze.

Nel pomeriggio di giovedi 1 ottobre 2020, nell'ambito di un tour europeo in vista del lancio dei nuovi modelli 2021, i vertici di Triumph Motorcycles hanno voluto dedicare tempo alla visita di tre soli dealer in tutto il territorio nazionale e, dopo quello di Milano,Monza, hanno chiesto di visitare il concessionario Triumph di Vicenza nella nuova sede.

Non una semplice visita di cortesia ma il desiderio del management britannico ed europeo di vedere da vicino una realtà che rappresenta oggi un modello Premium, nell'approccio mentale positivo, nella passione, nella determinazione e nel desiderio di far bene che hanno consentito anche in periodo di pandemia al concessionario veneto di registrare numeri sorprendenti in termini di vendite senza dimenticare i servizi dedicati all'assistenza anche in nuove ed inedite modalità online (a distanza).

Inoltre la nuova sede inaugurata lo scorso anno, è stata particolarmente apprezza e riconosciuta come luogo di stile all'altezza di una città d'arte così importante come Vicenza. Uno showroom al quale non manca attenzione al design e all'accoglienza del cliente, che vive un'esperienza di immersione nell'eleganza e nel glamour del marchio inglese.

Nella foto all'ingresso del concessionario (da sinistra): Gaetano Vasques Sales Manager Italia, Enrico Gastaldello e Federico Sassaro titolari di Triumph Vicenza-Triplebike, Paul Stroud CCO Triumph Motorcycles, Andy Gawthorpe Sales Manager Europe. A seguire Andrea Buzzoni General Manager&CEO Triumph Italia e infine Joffrey Gaeta Responsabile Sviluppo Rete Italia

I vertici di Triumph Motorcycles hanno espresso un particolare riconoscimento all'atteggiamento positivo dello staff vicentino, che potrebbe rappresentare un modello virtuoso da esportare dalla città berica non solo in Italia ma anche a tutta la rete europea.

Contattaci per informazioni
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Per proseguire è necessario dare il consenso